Siete invitati a un evento culturale e sociale imperdibile a L'Aquila! Torna la prestigiosa rassegna teatrale "I Cantieri dell'Immaginario 2025", organizzata dal Teatro Stabile d'Abruzzo. Per il quarto anno consecutivo, siamo entusiasti che la rassegna includa uno spettacolo interamente in Lingua dei Segni Italiana.
Quest'anno avremo il piacere di ospitare lo spettacolo "Ho perso la foce", portato in scena dalla Compagnia Senza Parole e interpretato da Emanuele Carcano, Omar Ferroni, Giulia Frigerio e Ramona Lucia Opris.
Siamo particolarmente fieri del legame sempre più forte con il Teatro Stabile d'Abruzzo, ente organizzatore, grazie a una convenzione siglata con la nostra Sezione Provinciale ENS di L'Aquila. Questo accordo rafforza il nostro impegno per la comunità sorda e sottolinea l'importanza della Lingua dei Segni come veicolo artistico e comunicativo.
Saremmo ben lieti della vostra presenza: è un forte segnale di supporto alla visibilità della comunità sorda e alla sensibilizzazione su questi temi.
Alleghiamo alla presente la locandina e i dettagli dell'evento per una facile condivisione.
I biglietti sono gratuiti! La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite CiaoTickets.
Per informazioni: Vicepresidente 3248373519; Consigliera 3248386480; Ufficio ENS 3281399102
LOCANDINA